Spazio Gran Paradiso

Indirizzo Via Sereine
EMail spaziogranparadiso@cosigeniale.it
Web http://spaziogranparadiso.cosigeniale.it/
Piatti tipici: pasta fresca fatta in casa, tome d'alpeggio, pesce, cucina per vegetariani e vegani

La Guest House & Restaurant Spazio Gran Paradiso è ubicata nel cuore di Alpette, piccola cittadina nel cuore delle prealpi piemontesi, a due passi dal Polo Astronomico della città e alle porte del Parco Nazionale del Gran Paradiso, il parco naturale più antico d’Italia.

Un tempo casa dei partigiani, la nostra struttura è stata completamente ristrutturata e offre spazi comodi, eleganti e familiari. È ideale per chiunque desideri riposare ma anche passare un po’ di tempo in allegria in mezzo alla natura incontaminata, a due passi dalla città. La recente ristrutturazione ha anche donato alla struttura una splendida terrazza con vista sulle montagne e sul polo astronomico, un panorama d’eccezione e suggestivo in ogni momento della giornata.

La Guest House & Restaurant Spazio Gran Paradiso è dotata di 12 camere totalmente rinnovate sia nella struttura che nell’arredamento. Le camere sono matrimoniali o doppie, ma alcune possono accogliere fino a 5 persone grazie a un confortevole divano letto e all’aggiunta di un letto singolo. Le stanze sono arredate con cura ed eleganza, per offrire agli ospiti un’atmosfera accogliente e tutti i comfort per un soggiorno piacevole e familiare.

Il ristorante di Spazio Gran Paradiso offre un ambiente elegante e accogliente agli ospiti della Guest House e a chiunque desideri gustare la cucina “come una volta”. La sala può ospitare fino a ottanta posti a sedere. La fantasia del nostro chef propone sempre una vasta scelta di piatti tradizionali e sfiziosi. La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini è la base su cui vengono selezionati i menù rispettando la qualità naturale e i cicli stagionali, ma concedendo spazio anche all’estro e alla creatività. Infine, piatti speciali anche per i più piccoli, per una cucina sana presentata in modo simpatico e divertente.

La struttura è inoltre dotata di un moderno ed elegante bar, dove poter sorseggiare un buon caffè in qualsiasi momento della giornata.