INNAMORATI SOTTO LE STELLE

16 febbraio 2019

Anche quest’anno in occasione della festa di San Valentino, il polo astronomico di Alpette in collaborazione con A.P.A. , Pro Loco Alpette e Spazio Gran Paradiso vuole dare il suo contributo a quella che è la festa dell’amore Universale.
L’amore è sempre stato il motore trainante dell’uomo per l’uomo e per il cielo.
Emozioniamoci quindi all’ascolto, attraverso un viaggio virtuale nel cielo al planetario digitale, tra i miti e le leggende che dominano l’Universo infinito.
La visione del profondo cielo attraverso il nostro potente telescopio, vi proietterà in una realtà infinita e passata con l’unica certezza che, come l’amore domina l’uomo, il costante espandersi dell’Universo domina ogni immaginazione umana possibile.
Una romantica cenetta presso il ristorante Spazio Gran Paradiso tra un viaggio e l’altro, farà da contorno ad una serata speciale in cui sarete voi, con la vostra “Stella”, i protagonisti principali.

OFFERTA COMPLETA : EURO 95,00 A COPPIA TUTTO COMPRESO.

OFFERTA RIDOTTA : PLANETARIO, APERITIVO, MUSICA, POESIE E OSSERVAZIONI EURO 55,00

se la coppia ha dei figli a seguito, fino a 6 anni gratis – tra i 6 e 10 anni offerta completa 40,00 euro con camera tripla , offerta ridotta 20,00 euro

Per info e prenotazione obbligatoria:

info@osservatorio alpette.it

LA SERATA SI EFFETTUERÀ’ CON OGNI CONDIZIONE METEOROLOGICA