Alpette New Generation

EMail alpettenewgeneration@gmail.com
Organigramma Presidente: Tibi Elisabetta
Tesoriere-Segretario: Ceretto Castigliano Diego
L’associazione è nata con atto costitutivo il 17 novembre 2010 in seguito registrata presso l’agenzia delle entrate di Cuorgnè il 19 novembre 2010 con l’atto e lo statuto.L’associazione non persegue finalità di lucro, è apartitica, senza discriminazioni razziali, sociali e religiosi. Nasce come unione spontanea di genitori alpettesi, che si propongono con la loro unione di creare un’unione d’intenti e di solidarietà; intende altresì offrire a privati o enti vari servizi a cura dei propi soci.
Per il raggiungimento degli scopi sociali l’associazione potrà:

Svolgere iniziative di carattere didattico, culturale, turistico e ricreativo.
Gestire una rete di aiuti alle famiglie con bambini.
Promuovere e organizzare manifestazioni, mostre e rassegne.
Organizzare corsi, stage, competizioni o intrattenimenti amatoriali culinari per i soci, iscritti, associati o partecipanti.
Gestire luoghi d’incontro, come esempio, spazi espositivi, sale conferenze, biblioteche e foresterie.
Pubblicare periodici e notiziari riguardante l’attività associativa, e curare la stampa, la riproduzione e la pubblicazione di volumi, testi e circolari riconducibili all’attività che costituisce l’oggetto associativo.
Realizzare propi audiovisivi, fotografie, gadget o altro materiale e oggetto necessario al perseguimento degli scopi sociali, curandone la distribuzione.
Creare o utilizzare siti internet o strumenti multimediali affini per se o per conto di terzi.
Organizzare incontri, ritrovi, serate anche musicali, e feste fra i soci, feste di compleanno per associati o partecipanti i loro famigliari.
Gestire in assoluta libertà ogni attività riguardante l’ente stesso