Casa Alpette

EMail arvicola2006@libero.it
emanuele.ziggio@gmail.com
Web http://www.arvicolablog.wordpress.com
Situata nella graziosa piazzetta comunale, adiacente al planetario, CASA ALPETTE è gestita da oltre 5 anni dalla U.I.S.P. Ivrea con il quale collabora con associazioni sportive e o.n.l.u.s. in particolare con l'ARVICOLA con il quale da anni organizza "ESTATE RAGAZZI" un centro estivo residenziale nei mesi di luglio e agosto, e durante l'anno per progetti formativi, educativi e ludici.

La struttura suddivisa su tre piani dispone di 8 stanze doppie e 5 in stile ostello, tutte con bagno in stanza e ascensore.

Inoltre dispone di una lavanderia e una cucina attrezzata, con una ampia sala da pranzo adiacente, una sala conferenze e il teatro comunale.

La struttura si presta ad ospitare sia famiglie in vacanza con animali, sia gruppi per progetti sportivi e culturali.